Il Portale Dilettanti, chi siamo e qual’è la nostra missione

Membri della squadra 

3

Anni di Attività

1

Contatti

2.084+

A noi piace essere chiari e per questo vogliamo spiegarvi chi siamo.

Tutto nasce dalla nostra storia ed esperienza sportiva che parte a circa 6 anni, dove iniziamo a giocare a calcio nella squadra di quartiere o del quartiere vicino dove lavorano i nostri genitori.

Siamo 3 amici toscani ed ex compagni di squadra ormai non più ragazzi giunti alla soglia dei 45 anni di età; tutti con le scarpette inchiodate al muro da qualche mese più o meno.

Nella nostro percorso ne abbiamo passate tante, se sommate tutte insieme, ma la voglia di giocare e la passione per questo gioco (che tanto gioco non è ) ci ha contraddistinto nel corso del tempo.

Finita la nostra gloriosa carriera nei campi tra la seconda categoria e l’ eccellenza ci siamo detti … 

Cosa possiamo regalare ai futuri calciatori dilettanti ?

Come possiamo aiutarli nel crescere e nel sopperire alle vicende della vita sportiva ? 

Chi potremmo supportare ?

Beh così è nato il nostro portale … portaledilettanti.it per la precisione !!!

Portale perchè deve essere un qualcosa di accessibile a tutti … e dilettanti perchè rivolto solo agli sportivi che si dilettano nel mondo del calcio.

Vorremmo dare la possibilità a tutti i calciatori dilettanti che per qualsiasi motivo sono insoddisfatti, fermi, senza squadra o semplicemente la vogliono cambiare, di avere 

una nuova possibilità, una nuova chance, un nuovo inizio perchè tutti abbiamo avuto questa esigenza chi prima e chi dopo.

Vorremmo semplificare la ricerca dell’ atleta alle società sportive che ogni settimana si affannano nel cercare le soluzioni più adatte alle loro esigenze.

Insomma vorremmo dare un servizio, un contributo, un’ aiuto a questa fantastica causa che è il mondo dei dilettanti del calcio.

Un abbraccio a tutti i nostri amici calciatori dilettanti

The wall, il bomber e il pendo …. i nostri adorati soprannomi da calciatori dilettanti.

www.portaledilettanti.it